Stampante telematica nativa dal design compatto ed elegante ideale per ogni tipo di locale o punto vendita. Il menu di programmazione consente di accedere rapidamente alle funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi con tracciato XML 7.0.
La stampante termica è dotata di autocutter per oltre 1 milione di tagli, impiega rotoli carta da 80 mm di larghezza e può stampare fino a 140 mm/sec. Grazie all'alta risoluzione di stampa i documenti commerciali sono personalizzabili con loghi su intestazione e fine scontrino. Il sensore di fine carta e il sistema Easy Loading velocizzano la sostituzione del rotolo carta. PR3 è collegabile al display QD a torretta sia mono che bifacciale. È possibile scegliere una tastiera a membrana da 30 tasti con display operatore integrato o una tastiera meccanica ergonomica a 35 tasti. È inoltre possibile collegare comuni tastiere USB. Tramite le 2 Ethernet e USB integrate) è collegabile con PC Windows e con Android POS, che consentono di sfruttare la potenza delle nostre soluzioni punto cassa specifiche per ristorazione e retail.
Possibilità di emettere documento commerciale digitale (pdf firmato)
Registratore di cassa Telematico omologato per l’invio dei corrispettivi con tracciato XML 7.0
Acquisizione rapida e precisa dei codici lotteria, anche dal display dello smartphone, tramite collegamento con barcode reader Italretail (opzionale).
pr3zucchetti.pdf