Software completo che parte dall’hardware e ingloba tutta la filiera del negozio, grazie a un pacchetto di soluzioni adatte per ogni esigenza.
La Suite HDR Store copre tutte le funzionalità del settore food e non, impattando e automatizzando tutte le tipologie di negozio, di qualsiasi dimensione, affiancando alla soluzione la migliore consulenza architetturale. Una suite flessibile a livello di moduli, installabile su casse di diversi produttori, con un’interfaccia grafica completamente personalizzabile e un database in versione Express o Full.
HDR Store è una suite nata da anni di sviluppo ed esperienza nell’ambito Retail, grazie ai quali sono state implementate una serie di funzionalità specifiche e interfacciamento verso la maggior parte dei sistemi esterni. HDR Store è studiato per interconnettersi sia con i flussi che vanno dai sistemi centrali al negozio (come variazioni di prezzo, promozioni e variazioni), sia nei dati di ritorno (fornendo log dei vari scontrini e transazioni in modo molto dettagliato – in modalità batch o real time).
In questo modo, ogni negozio potrà avere sotto controllo ogni informazione, in qualunque momento. HDR Store offre, inoltre, un potente sistema di tracciamento: grazie alla possibilità di creare tabelle per i singoli scontrini o aggregati, ogni dato potrà essere visualizzato immediatamente e letto intuitivamente grazie a dashboard riassuntive. In questo modo, ogni direttore di negozio e management centrale avrà la possibilità di monitorare e avere una stima del venduto del periodo che si vuole analizzare. Le dashboard possono essere fornite direttamente da HDR Store, oppure integrate con sistemi di Business Analytics esterne, grazie al supporto e interfacce forniti da Horsa Digital Retail.
Hardware indipendent: può essere installata su diverse tipologie di hardware
Specificità su device retail: può essere installato su differenti modelli (es. scanner e stampanti)
Interfacce differenti sviluppate negli anni per gli ambienti più eterogenei
Software modulare che si configura ai diversi modelli di cassa o “sell point”
Elasticità nell’installazione
Modulo di cassa stand alone: funziona anche senza server e rete
Driver standard o personalizzati
Motore promozionale a regole e vincoli estremamente evoluto: definisce promozioni basandosi su algoritmi che si possono applicare direttamente da HDR Store. La ricompensa per i clienti, dunque, dipende da una serie di eventi e vincoli. Per abbreviare il time to market, è inoltre possibile costruire la promozione direttamente da front end e inviarlo alle casse
Integrazione con differenti modalità di pagamento, digitali ed elettronici evoluti, gestione buoni pasto, diversi sistemi di cash management e self check out
Certificazione vendita con pesatura – per peso bilancia