Dispositivo self-scanning touchscreen dotato di ricarica wireless e di un potente processore in grado di gestire applicazioni aggiuntive personalizzate, rendendo l’esperienza dei clienti all'interno del negozio facile e veloce.
Il mobile computing Joya Touch 22 è ergonomico e con un design estremamente funzionale, disponibile con o senza impugnatura a pistola. Grazie al potente processore Qualcomm® SD660 da 2,2 Ghz, 4Gb di RAM e 32Gb di memoria flash, le prestazioni sono garantite e il feedback delle scansioni andate a buon fine è istantaneo con il Green Spot, la speciale conferma di lettura.
Monta il sistema operativo Android™, con Google Mobile Services integrati.
Personalizzabile con un’ampia gamma di colori e opzioni di branding. Joya Touch 22 è in grado di tracciare la posizione dei clienti all’interno del negozio tramite Bluetooth o Wi-Fi. La compatibilità con QUUPA garantisce la precisa localizzazione dei clienti mentre girano nelle diverse aree del negozio, e le informazioni in tempo reale vengono trasmesse da remoto agli utenti, informandoli su prodotti e promozioni tramite messaggi sullo schermo del terminale.