L’installazione dei nostri dispositivi viene effettuata da professionisti specializzati e competenti, disponibli in tempi brevi su tutto il territorio nazionale.
Il nostro staff è composto da personale di comprovata esperienza, maturata negli anni e specifica per il settore della Distribuzione Organizzata e della Grande Distribuzione.
La verificazione periodica degli strumenti di misura è il controllo periodico obbligatorio prescritto dalla legge che consente di accertare l’inalterabilità metrologica nel tempo degli strumenti di pesatura, con il controllo sia dell’integrità delle marcature che dei sigilli prescritti dalle norme. L’esito positivo della verifica periodica è attestato con l’apposizione di un contrassegno adesivo di colore verde che reca la data entro cui lo strumento deve essere nuovamente verificato.
Siamo Organismo d’Ispezione avendo ottenuto l’accreditamento e la registarzione di Unioncamere per poter effettuare le Verificazioni Periodiche sugli strumenti di pesatura elettronici a funzionamento non automatico (NAWI) di classe III con portata massima fino a 300 kg.
L’Agenzia delle Entrate nel 2003 ha definito che la verificazione periodica obbligatoria del registratore di cassa venisse effettuata, ogni tre anni, da un tecnico specializzato abilitato dall’Agenzia delle Entrate, con lo scopo di garantire il rispetto della normativa vigente ed evitare che venissero utililzzati registratori di cassa difettosi, inaffidabili o difformi.
Dal 2006 siamo una società abilitata dall’Agenzia delle Entrate alle verificazioni periodiche sui registratori di cassa.